Prenota ora il tuo tavolo chiamando il 
+39 075 8943730!

Le Specialità

 Degustazioni di sapori umbri presso il ristorante di Todi

La cucina italiana è rinomata in tutto il mondo per la qualità e la freschezza delle materie prime e per la varietà di ottime specialità regionali.
Anche il Ristorante Pizzeria Cavour di Todi desidera portare alto il buon nome della cucina italiana nel mondo, proponendo menù a base di piatti della cucina tipica umbra, rivisitati in chiave moderna. A disposizione degli ospiti una piccola selezione di piatti caserecci da degustare in terrazza o all'interno, caratterizzati da sapori e odori senza tempo. 
Contattaci

Le specialità del nostro ristorante

Il nostro ristorante pizzeria propone una vasta scelta di piatti tipici umbri da provare, ma consigliamo vivamente di assaggiare le nostre pietanze a base di carne e i nostri primi piatti. 
Nel menù non mancano mai antipasti e primi al sapore di tartufo, uno degli ingredienti più pregiati della nostra regione, carne alla griglia di prima scelta, secondi o primi a base di cacciagione, e dolci della casa. Per quanto riguarda l'offerta della pizzeria, avrai sempre a disposizione un ricco assortimento di pizze farcite e croccanti, realizzate anche con impasti senza glutine. 
tagliatelle ai funghi
Cuoco guarnisce una pizza

Menù stagionali per tutti i gusti

Il Ristorante Pizzeria Cavour si avvale della collaborazione di chef professionisti e dall'esperienza pluriennale, che amano servirsi dei ingredienti genuini e stagionali. Proprio per questo preferiamo variare il menù alla carta in base al periodo dell'anno in cui ci troviamo: a ogni stagione il suo piatto base della tradizione culinaria umbra! 
Per i palati più esigenti vengono proposti giornalmente un paio di piatti fuori menù a discrezione della cucina. Per chi ama i sapori classici consigliamo le nostre specialità a base di carne, ottime tutto l'anno facilmente abbinabili con la nostra selezione di vini provenienti da cantine umbre e nazionali. 

Per prenotare un tavolo nella nostra pizzeria, non esitare a inviare un'email al nostro indirizzo di posta elettronica!

Share by: